Spiegatura di schizzi con lavorazioni in lamiera

Spiegare una o più pieghe o profilature in lamiera relativamente ad una faccia di riferimento.

    Utilizzare questa procedura per un modello in lamiera che abbia almeno uno schizzo creato sulla faccia di una lavorazione piegata:

  1. Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Lamiera gruppo Modifica Spiega .
  2. Fare clic su una faccia o su un piano da usare come riferimento per la spiegatura.
  3. Fare clic sulle singole pieghe o profilature evidenziate che si desidera spiegare. Per selezionare tutta la geometria evidenziata, fare clic su Aggiungi tutte le pieghe, quindi utilizzare la combinazione CTRL+clic per rimuovere pieghe o profilature dalla selezione.
  4. Visualizzare l'anteprima dello stato appiattito e aggiungere o eliminare le pieghe o le profilature per ottenere l'appiattimento desiderato.
  5. Per selezionare gli schizzi, fare clic sulla freccia Schizzi, quindi scegliere eventuali schizzi non incorporati da spiegare.
  6. Per controllare la visualizzazione dello schizzo primario dopo la spiegatura, selezionare o deselezionare Elemento primario visibile.
  7. Fare clic su OK.
  8. Nel browser delle parti in lamiera viene aggiunta una lavorazione di tipo Spiegatura.