Scheda File della finestra di dialogo Opzioni applicazione

Consente di specificare la posizione dei file utilizzati da Autodesk Inventor LT per molteplici funzioni.

Percorsi di installazione di default

%USERSPROFILE%

%PUBLICDOCUMENTS%

%INSTALLDIR%

\Program Files

Accesso

Opzioni scheda File.

Annulla

Consente di specificare la posizione del file temporaneo in cui sono memorizzate le modifiche apportate ad un modello o ad un disegno affinché sia possibile annullare le azioni eseguite. Per modificare la posizione, specificare il nuovo percorso o fare clic sul pulsante Sfoglia per cercare e selezionare il percorso appropriato.

Nota: Per definire la dimensione del file di operazioni Annulla, impostare l'opzione in Opzioni scheda Generale.
Modelli di default

Configura modello di default: apre la finestra di dialogo Configura modello di default in cui è possibile specificare le Unità di misura e gli Standard di disegno di default.

Visualizza il percorso di default dei file modello che Autodesk Inventor LT utilizza per creare i nuovi file. Per modificare la posizione, specificare il nuovo percorso o fare clic sul pulsante Sfoglia per cercare e selezionare il percorso appropriato.

Dati progettazione (Stili e così via)

Specifica il percorso dei file esterni utilizzati dal sistema, come tabelle di filettatura e stili di default. Specificare il percorso dei file o fare clic su Sfoglia per cercare e selezionare il percorso.

Nota: Specificare se si desidera utilizzare la libreria di stili. L'impostazione predefinita è "Sì".
Percorso di lavoro

Specifica il percorso di default utilizzato dal sistema per l'archiviazione e la ricerca dei file. Per modificare la posizione, specificare il nuovo percorso o fare clic sul pulsante Sfoglia per cercare e selezionare il percorso appropriato.

Nota: Quando è aperto un documento, il percorso di lavoro è disabilitato.
Apertura file

Apre la finestra di dialogo Opzioni apertura file. Impostare la rappresentazione caricata per default, se non diversamente specificato mediante il comando Opzioni nella finestra di dialogo Apri.

Cartella Texture

Specifica la posizione delle texture.