Finestra di dialogo iProperties - scheda Personalizzate

È possibile aggiungere delle iProperties al file di parti, disegno o modello selezionato. Utilizzare le iProperties personalizzate per classificare e gestire file di Autodesk Inventor LT, cercare file, creare rapporti e aggiornare automaticamente i cartigli nei disegni.

Nota:

Accesso

In un file aperto di Autodesk Inventor LT, scegliere iProperties, quindi fare clic sulla scheda Personalizza.

Da Esplora risorse di Windows, selezionare un file di Autodesk Inventor LT, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare iProperties dal menu visualizzato. Fare clic sulla scheda Personalizzate.

Nome

Specifica il nome della proprietà personalizzata in fase di creazione oppure ne seleziona una esistente per la modifica. Specificare il nome oppure fare clic sulla freccia accanto alla casella e selezionarlo dall'apposito elenco.

Tipo

Imposta il tipo di dati della proprietà. Fare clic sulla freccia e selezionare l'opzione desiderata dall'elenco.

Valore

Specifica il valore assegnato alla proprietà nel file selezionato. Il valore deve corrispondere al tipo di dati selezionato.

Elenco delle proprietà

Visualizza Nome, Valore e Tipo delle iProperties personalizzate attualmente definite nel file selezionato.

Aggiungi/Modifica

Aggiorna l'elenco delle proprietà in base alle modifiche effettuate alle opzioni Nome, Tipo o Valore.

Elimina

Elimina la proprietà selezionata dall'elenco delle proprietà esistenti.