Prima di iniziare
- Eseguire il backup dei file .idw da convertire in formato .dwg di Autodesk Inventor LT.
- Per accedere ai file memorizzati su un server, è possibile mappare localmente l'unità di rete o utilizzare direttamente un percorso UNC.
- Verificare che i file vengano aperti correttamente nella versione esistente di Autodesk Inventor LT. Prima di procedere, risolvere eventuali problemi generali e di risoluzione.
- Chiudere tutte le versioni di Autodesk Inventor LT.
Converti IDW in DWG
- Nella finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor LT, fare clic su Converti IDW in DWG
. Le informazioni nell'elenco delle operazioni vengono aggiornate per visualizzare tutte le operazioni Converti IDW in DWG salvate in precedenza.
- Nella finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor LT, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Crea operazione
Converti IDW in DWG.
- Fare clic su Aggiungi file o Aggiungi cartella.
Se viene selezionata l'opzione Aggiungi cartella e si desidera includere le sottocartelle, fare clic sul livello corrispondente della colonna Ricorsivo.
Se necessario, ripetere i passaggi per aggiungere altri file e cartelle.
- Nelle colonne Cartella di output e Nome file di output, è possibile cambiare l'elemento di default. È possibile fare clic su Sfoglia nella cella per individuare un file o una cartella.
- Nel riquadro Proprietà operazione, digitare un nome operazione e un limite di timeout.
- Specificare una programmazione oppure selezionare l'opzione Subito.
Nota: È possibile utilizzare Programmazione operazioni durante l'esecuzione di Autodesk Inventor LT. Per prestazioni ottimali, è consigliabile chiudere tutte le sessioni di Autodesk Inventor LT prima di eseguire un'operazione e non avviare una sessione se è in esecuzione un'operazione.
- Mantenere il segno di spunta della casella di controllo File registro per utilizzare il percorso di default Documenti e impostazioni\(nome utente)\Impostazioni locali\Temp\Task Scheduler.log.
o
- Per sovrascrivere il valore di default, immettere un nome di file. Se non esiste il file registro, viene creato un file registro specifico per l'operazione.
- Fare clic su Sfoglia per trovare e selezionare un file esistente.
- Per non specificare alcun file di registro, deselezionare la casella di controllo.
- Fare clic su OK.
Se l'operazione è la prima creata durante la sessione corrente, viene visualizzata la finestra di dialogo Autenticazione. Digitare il nome e la password di accesso per Microsoft Windows.
L'operazione viene visualizzata nel relativo elenco. È possibile chiudere la finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor LT. L'operazione viene eseguita come da programma.
Il file registro fornisce informazioni sulla riuscita della conversione o sui relativi errori.