Nota: L'ambiente di costruzione è disabilitato per default. È possibile utilizzare l'
ambiente di correzione per valutare e correggere la geometria. Passare alla scheda Parte della finestra di dialogo Opzioni applicazione per attivare l'ambiente di costruzione.
Il browser dell'ambiente di costruzione consente di visualizzare le informazioni sui dati importati in Autodesk Inventor LT.
Nota: Per migliorare le prestazioni del sistema nell'ambiente di modellazione di parti, disattivare la cartella dell'ambiente di costruzione in modo da non caricarne i dati nella memoria.
- Accesso
- Quando le superfici e i solidi vengono copiati nell'ambiente di costruzione, il browser dell'ambiente di costruzione viene visualizzato nel browser modelli.
- Cartella Costruzioni
- Consente di controllare la qualità dei dati. Mediante i comandi della scheda Costruzione è possibile modificare e correggere superfici o solidi (in modo non parametrico) da usare nella modellazione delle parti.
- Gruppo
-
Nota: Se il modello importato non include un tipo di dati specifico, non verrà creato un sottogruppo associato.
Gli elementi composti vengono copiati in un gruppo avente lo stesso nome.
Le facce e le superfici di base vengono copiate in un nuovo gruppo.
- Superfici
- Visualizza il numero di entità di superficie.
- Solidi
- Visualizza il numero di entità di solidi.
- Wire
- Visualizza il numero di entità di wireframe.
- Diagnostica
- Visualizza il numero di superfici o solidi individuati dal comando di controllo della qualità.
Nota: Per default, Autodesk Inventor LT applica il nome della parte (nome del file della parte inserita), ai nodi del file del browser, mentre altri sistemi CAD potrebbero applicare la proprietà del numero di parte. Se un file STEP viene importato in Autodesk Inventor LT, il suo nome può differire da quello del sistema CAD che ha generato il file STEP. Per evitare confusione, utilizzare Rinomina nodi browser per specificare lo schema di denominazione del nodo del browser.