Archiviazione di un nuovo documento Publisher o di un documento Publisher modificato nuovamente nel Vault.
Archiviazione di un nuovo documento
L'archiviazione di un nuovo documento Publisher salvato visualizza il browser delle cartelle del Vault. Selezionare la cartella nel Vault dove spostare il documento. La finestra di dialogo di archiviazione compare dopo la selezione della cartella.
Opzioni di archiviazione
Mantieni file estratti: questa opzione consente di aggiornare il file nel Vault con la versione più recente di documento, ma mantenendo comunque il file estratto. L'archiviazione di un nuovo documento crea una copia del file nella cartella di lavoro locale.
Chiudi file ed elimina copie di lavoro: chiude il file in Publisher, oltre ad eliminare la copia locale nella cartella di lavoro.
Nessuna selezione: se nessuna delle opzioni è selezionata, il file viene archiviato e viene creata una copia di sola lettura nella cartella di lavoro locale.
Attenzione: L'archiviazione di un file già presente nel Vault presenta le stesse opzioni di un nuovo documento. Tuttavia, l'opzione che consente di selezionare un percorso di una cartella nel Vault per inserire il file non compare perché il file non possiede un percorso.