La barra multifunzione è una tavolozza che comprende comandi basati su operazioni. È composta da una serie di gruppi, organizzati in schede etichettate in base all'attività.
Nella barra multifunzione, all'estremità destra della barra delle schede, fare clic sulla freccia rivolta verso il basso accanto al pulsante Mostra barra multifunzione completa, quindi fare clic su un'opzione.
Riduci a schede: visualizza solo i titoli delle schede.
Tasto di scelta rapida: fare doppio clic sul nome della scheda attiva.
Riduci a titoli gruppi: visualizza solo i titoli di schede e gruppi.
Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della barra multifunzione, quindi selezionare o deselezionare la casella di controllo accanto al nome di un gruppo.
Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della barra multifunzione, quindi selezionare o deselezionare la casella di controllo accanto al nome di una scheda.
Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della barra multifunzione, quindi scegliere Mostra titoli gruppi.
Sono disponibili tre temi che è possibile applicare alla barra multifunzione. Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della barra multifunzione, quindi selezionare un tema fra Scuro, Chiaro e Nero. Il tema di default è Scuro.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un comando utilizzato di frequente, quindi selezionare Aggiungi alla barra degli strumenti Accesso rapido.
Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della barra multifunzione, quindi fare clic su Reimposta barra multifunzione per ripristinare la barra multifunzione allo stato originale, indipendentemente dalle modifiche apportate.