Fare clic su
per accedere agli strumenti e creare, aprire e salvare un documento.
Accedere ai comandi comuni per creare un documento dal menu dell'applicazione.
Fare clic sul pulsante del menu Applicazione per eseguire rapidamente le seguenti operazioni:
È possibile visualizzare i file usati più di recente nell'elenco Documenti recenti. Per default, nell'elenco Documenti recenti il primo file visualizzato è quello utilizzato più di recente.
Utilizzare il menu a discesa Per elenco ordinato in alto nell'elenco Documenti recenti per ordinare o raggruppare i file secondo uno dei seguenti criteri:
È possibile mantenere un documento sempre elencato nel menu dell'applicazione attivando il pulsante raffigurante una puntina a destra, indipendentemente dai numeri dei documenti nel menu.
Visualizza solo i file correntemente aperti tramite l'elenco Documenti aperti. Per default, nell'elenco Documenti aperti il primo file visualizzato è quello aperto più di recente. Per impostare un file come corrente, fare clic su di esso nell'elenco.
Visualizza una miniatura dei file negli elenchi Documenti recenti e Documenti aperti.
Quando si posiziona il cursore su un file in uno qualsiasi degli elenchi, viene visualizzata un'anteprima del file con le seguenti informazioni:
È inoltre possibile includere una miniatura del file accanto ai file nell'elenco. Per modificare l'icona del file in un'anteprima miniatura, fare clic sull'elenco a discesa nella parte superiore dell'elenco Documenti recenti o Documenti aperti e selezionare una miniatura piccola, media o grande.
Quando non è selezionata alcuna voce di primo livello, nel riquadro destro del menu dell'applicazione è possibile visualizzare l'elenco dei documenti recenti o dei documenti aperti:
| Fare clic su Documenti aperti per visualizzare i documenti aperti |
|
| Fare clic su Documenti recenti per visualizzare i documenti recenti |
|