Utilizzare il flusso di lavoro Creazione allacciamento edificio per connettere l'allacciamento edificio alla condotta principale con una condotta dritta generata o con una condotta creata dall'utente.
È possibile digitalizzare un'armatura sulla condotta principale nel punto in cui l'allacciamento edificio è collegato alla condotta principale per aggiungere una valvola e un contatore.

Se non si crea un'armatura, il sistema crea un raccordo nel punto in cui l'allacciamento edificio è collegato alla condotta principale. Il funzionamento è controllato da una regola di entità geografica. Vedere Regola di entità geografica: Crea nodo iniziale/finale.
Se si sceglie Condotta dritta, viene richiesto di selezionare la condotta principale nel disegno. La connessione viene creata con una proiezione ortogonale sulla condotta principale.
Se vengono selezionate le opzioni Armatura e Condotta dritta, l'armatura viene creata automaticamente.
Al termine della creazione della geometria, il modulo della classe di entità geografiche verrà visualizzato per consentire l'aggiunta dei dati di attributo.