Questa finestra di dialogo consente di specificare un layer di destinazione nella Carta corrente per il layer selezionato nel file in entrata. Tale layer viene talvolta definito schema, livello o file.
Consente di inserire gli oggetti in entrata su un layer esistente della Carta. Fare clic sul pulsante freccia in basso per selezionare il layer.
Se il layer in entrata viene assegnato ad una classe di oggetti con una proprietà di layer, l'impostazione di default è rappresentata dal layer specificato nella classe di oggetti.
Inserisce gli oggetti in entrata in un nuovo layer. Digitare un nome per il nuovo layer.
Inserisce gli oggetti in entrata in un layer in base ai dati ad essi collegati. Fare clic sul pulsante freccia in basso e selezionare il campo da utilizzare per i nomi layer. Per ogni oggetto, in AutoCAD Map 3D viene letto il valore nel campo specificato, quindi l'oggetto viene inserito in un layer con lo stesso nome. Se il layer non esiste, viene creato. Se nel campo specificato non è presente alcun valore per un oggetto, l'oggetto viene inserito nel Layer 0.
In AutoCAD Map 3D vengono utilizzati solo i primi 255 caratteri del valore presente nel campo. Se il file in entrata presenta valori di campo più lunghi, modificare i valori prima di importare il file.
Se viene rilevato un conflitto tra il layer specificato dall'impostazione Layer di Carte e una classe di oggetti con una proprietà di layer, in AutoCAD Map 3D viene utilizzata l'impostazione dell'opzione Layer di Carte, a meno che l'opzione Layer di Carte non sia impostata su <Nessuno>. In tal caso, viene utilizzata l'impostazione dell'opzione Classe di oggetti. Quando l'opzione Usa default classe è selezionata, in AutoCAD Map 3D i dati vengono automaticamente inseriti nel layer di Carte appropriato.