Utilizzare questa finestra di dialogo per salvare la query corrente. Una volta salvata la query, è possibile eseguirla in un altro momento.
Consente di selezionare una categoria nella quale salvare la query.
Utilizzare le categorie per organizzare le query. Quando si esegue una query, selezionando una categoria si visualizzano tutte le query di quella categoria.
Se si dispone di poche query, è possibile salvarle tutte nella stessa categoria.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo Definisci nuova categoria, in cui è possibile creare una nuova categoria di query.
Consente di immettere un nome per la query. I nomi delle query non possono contenere spazi. Ogni query deve avere un nome univoco.
Consente di immettere una descrizione per la query. Utilizzare una descrizione che consenta di ricordare le funzioni della query durante le ricerche successive.
Salvare la query in un file esterno anziché nella Carta corrente.
Specificare un nome per il file.
Se si desidera che la descrizione della query sia visualizzata nella libreria delle query della Carta corrente, selezionare Mantieni riferim. nella libreria.
Consente di specificare il nome del file esterno nel quale si desidera salvare la query. Per selezionare una directory diversa, fare clic su
Ogni query esterna deve essere salvata in un file separato.
Se si salva la query in un file esterno, selezionare questa casella di controllo per visualizzare la descrizione della query insieme alle altre query nella libreria di query di questa Carta.
Se questa casella è selezionata, la query salvata specifica quali Carte dell'insieme di Carte saranno attive durante l'esecuzione della query.
Se la casella di controllo non è selezionata, la query esegue la ricerca in tutte le Carte che sono attive durante l'esecuzione della query.
Se questa casella è selezionata, con la query vengono salvate le coordinate di tutte le condizioni di posizione.
Se la casella di controllo non è selezionata, sarà necessario specificare le coordinate quando si esegue la query.
Se questa casella è selezionata, le alterazioni delle proprietà specificate nella finestra di dialogo Imposta alterazioni proprietà vengono salvate con la query.
Se la casella di controllo non è selezionata, le alterazioni delle proprietà non vengono salvate con la query.
Se questa casella è selezionata, quando si avvia la query salvata, questa viene eseguita automaticamente.
Se la casella non è selezionata, la query viene caricata come query attiva, ma non viene eseguita finché non si fa clic su Esegui query nella finestra di dialogo Definisci query.
Se si salva la query in un file esterno senza mantenere un riferimento nella libreria della Carta corrente, non è necessario specificare un nome o una descrizione per la query.