Informazioni sulla tabella dati

Utilizzare la Tabella dati per accedere ai dati di più fonti dati dell'oggetto cartografico, visualizzarli e modificarli in un'unica finestra. Nella Tabella dati sono visualizzati i dati di tutte le entità geografiche aggiunte alla Carta.

Per poter accedere alla Tabella dati, è necessario connettersi alle fonti dati dell'oggetto cartografico che si desidera visualizzare o modificare e aggiungere i dati alla Carta.

È possibile isolare layer di dati, ordinare, eseguire lo zoom e modificare direttamente i dati mentre si è connessi ad una fonte dati dell'oggetto cartografico 3D oppure visualizzare, associare e modificare i dati degli attributi collegandosi ad un'applicazione per fogli di calcolo.

Alcuni campi dati possono accettare solo determinati valori. Quando si compilano tali campi, viene richiesto di immettere solo valori validi, ad esempio potrebbe essere richiesto di immettere solo valori compresi tra uno e dieci.

È possibile unire i dati degli attributi di una fonte dati separata ad un layer della Tabella dati. Per formare la base del nuovo campo calcolato, si possono utilizzare dati uniti e nativi. I campi calcolati sono disponibili solo in AutoCAD Map 3D. Non vengono salvati all'origine nell'archivio dati originale.