Utilizzare questa finestra di dialogo per aggiungere le Carte di origine all'insieme di Carte correnti.
Consente di selezionare i nomi dei file cartografici da associare. Fare clic su Aggiungi. È possibile modificare l'unità o la cartella per continuare ad aggiungere file all'elenco Carte selezionate. Al termine, fare clic su OK.
Consente di selezionare un alias unità dall'elenco. L'alias per l'unità C viene creato automaticamente in AutoCAD Map 3D, mentre gli alias per tutte le altre unità in uso devono essere creati manualmente.
Se l'unità o la cartella desiderata non è elencata, fare clic sul pulsante Crea/modifica alias per visualizzare la finestra di dialogo Amministrazione alias unità, in cui è possibile definire un nuovo alias per l'unità.
Per aprire una finestra di anteprima che visualizzi l'anteprima della Carta selezionata, fare clic su Anteprima. In alcuni casi, ad esempio se una Carta è bloccata, la finestra Anteprima è vuota.
Consente di visualizzare tutte le Carte della directory corrente.
Consente di utilizzare caratteri jolly per filtrare la visualizzazione dei nomi dei file. Ad esempio, digitare t* per visualizzare esclusivamente i nomi dei file che iniziano con la lettera t.
Consente di aggiungere i nomi delle Carte selezionate al relativo elenco.
Consente di rimuovere i nomi delle Carte selezionate dal relativo elenco.
Per utilizzare queste Carte, fare clic su OK.
Per associare e dissociare Carte, è necessario disporre dei privilegi di modifica dell'insieme di Carte.