Questa finestra di dialogo consente di specificare le posizioni da utilizzare per l'analisi di rete.
Se si scelgono i punti, in AutoCAD Map 3D viene individuato il nodo più vicino al punto selezionato.
Consente di selezionare un punto iniziale. Fare clic su Seleziona punto per selezionare un punto nella Carta. Premere Invio per ritornare a questa finestra di dialogo. Tutti e tre i tipi di analisi di rete richiedono un punto iniziale.
Consente di selezionare uno o più punti di visita per l'analisi del percorso ottimale. Fare clic su Seleziona punto per selezionare i punti sulla Carta. Durante la visualizzazione della Carta, fare clic su un punto per selezionarlo. Accettare il punto, annullare il punto selezionato o selezionare altri punti:
Consente di selezionare un punto finale per un'analisi del percorso più breve. Fare clic su Seleziona punto per selezionare un punto nella Carta. Premere Invio per ritornare a questa finestra di dialogo.
I punti specificati vengono visualizzati nell'elenco.
Consente di utilizzare le impostazioni salvate in precedenza.
Consente di salvare le impostazioni correnti in modo che sia possibile utilizzarle di nuovo.
Consente di chiudere la finestra di dialogo senza eseguire l'analisi della rete.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo precedente.
Visualizzare la finestra di dialogo Analisi topologia rete - Resistenza e direzione.
Consente di eseguire l'analisi di rete utilizzando le impostazioni correnti. Per una traccia percorso più breve, Fine è disponibile dopo la selezione di un punto iniziale e un punto finale. Per una traccia propagazione, Fine è disponibile dopo la selezione di un punto iniziale.