Utilizzare questa finestra di dialogo per selezionare i dati da associare alla topologia risultato quando si esegue una sovrapposizione di topologie.
I campi e le colonne selezionate vengono incorporati in una nuova tabella dei dati oggetto associata alla topologia risultato.
Consente di selezionare i campi e le colonne. È possibile combinare i dati provenienti da diverse tabelle.
Per selezionare un campo da una tabella dei dati oggetto, scegliere l'opzione Dati oggetto, quindi selezionare la tabella dall'elenco. Nell'elenco Campi/Colonne disponibili, selezionare i campi da utilizzare. Fare clic su >>.
Per selezionare una colonna da un database esterno, scegliere l'opzione Dati SQL, quindi il modello di collegamento dall'elenco. Nell'elenco Campi/Colonne disponibili, selezionare le colonne da utilizzare. Fare clic su >>.
L'elenco Modello di collegamento comprende solo i modelli di collegamento per la Carta in cui è caricata la topologia. Ossia, se si è caricata la topologia dalle Carte di origine, l'elenco visualizzerà i modelli di collegamento definiti nella Carta di origine, mentre se la si è caricata dalla Carta corrente, l'elenco visualizzerà i modelli di collegamento della Carta corrente. Accertarsi inoltre di associare e collegare la fonte dati appropriata nella Carta corrente.
Consente di specificare un nome e una descrizione per la nuova tabella dei dati oggetto che verrà creata per la topologia risultato.
Il nome di una tabella non può includere spazi. È inoltre necessario che il primo carattere sia alfanumerico. Il nome della tabella deve essere univoco.
Elenca i campi della tabella dei dati oggetto selezionata o del database esterno selezionato.
Per aggiungere campi o colonne alla nuova tabella dei dati oggetto, selezionarli nell'elenco. Fare clic su >>.
Elenca i campi che verranno creati nella nuova tabella dei dati oggetto. Nella tabella possono essere inclusi valori derivanti da più tabelle dei dati oggetto e da database esterni.