Questa finestra di dialogo consente di impostare opzioni relative alle estensioni dei file e alle versioni dei database.
Consente di associare un'estensione di file di database alla versione del software di database utilizzata per modificare il file. Quando si trascina un file di database nella scheda Area di lavoro del riquadro Attività, AutoCAD Map 3Dviene verificata l'estensione del file e viene utilizzata la versione del software di database specificata.
Selezionare questa opzione se si utilizzano più tipi di database. Ogni volta che si rilascia un file di database nella scheda Area di lavoro, AutoCAD Map 3Dverrà richiesto di specificare la versione del software di database da utilizzare con il file.
Selezionare questa opzione se si utilizza un solo tipo di database. Quando si trascina un file di database nell'Area di lavoro, AutoCAD Map 3Dviene utilizzata la versione del software di database specificata.
Ad esempio, se tutti i file dBASE sono nel formato dBASE III, selezionare l'opzione Usa sempre, quindi selezionare dBASE III dall'elenco. Se si utilizzano file sia in formato dBASE III che dBASE IV, selezionare l'opzione Richiedi sempre in dBASE/FoxPro.
Per i file creati con Excel 95, selezionare il driver Excel 7.0.