Questa finestra di dialogo consente di specificare le impostazioni per l'esportazione di dati DWG in file Autodesk SDF 2 che verranno utilizzati con Autodesk MapGuide versione 6.5 e precedenti.
Se le impostazioni sono già state salvate in questa finestra di dialogo, è possibile fare clic su Carica per ricaricarle. Per salvare le impostazioni correnti per l'uso successivo, fare clic su Salva.
Consente di selezionare il tipo di dati da esportare. Gli oggetti di altro tipo di entità verranno filtrati ed esclusi dall’esportazione. Per esportare gli altri tipi di entità, eseguire nuovamente questa operazione. Alcuni oggetti delle Carte di AutoCAD Map 3D possono essere esportati come entità di diverso tipo.
Consente di selezionare tutti gli oggetti del tipo specificato. Se si seleziona l'opzione Filtra selezione per layer, verranno selezionati solo gli oggetti presenti sui layer specificati.
Consente di selezionare singolarmente gli oggetti da esportare. Per modificare la selezione, fare clic su o su
. Gli oggetti selezionati che non corrispondono alla condizione di filtro non verranno esportati.
Consente di filtrare gli oggetti selezionati in base al layer. Selezionare Filtra selezione per layer, fare clic sul pulsante e selezionare un layer da un elenco di tutti i layer della Carta. Gli oggetti non appartenenti ai layer selezionati vengono filtrati ed esclusi dall'esportazione. La riga di stato visualizza quanti oggetti sono selezionati e quanti sono stati filtrati ed esclusi.
Consente di visualizzare in anteprima gli oggetti che verranno esportati. Nell’anteprima, sono evidenziati gli oggetti che verranno esportati. Premere ESC per uscire dall’anteprima e tornare alla finestra di dialogo.
Consente di immettere una descrizione per il file SDF 2.
Immettere un'espressione per il campo Chiave oppure fare clic su per aprire la finestra di dialogo Scelta espressione e selezionare un attributo per il campo Chiave.
Immettere un'espressione per il campo Nome oppure fare clic su per aprire la finestra di dialogo Scelta espressione e selezionare un attributo per il campo Nome.
Immettere un'espressione per il campo URL oppure fare clic su per aprire la finestra di dialogo Scelta espressione e selezionare un attributo per il campo URL.
Per convertire gli oggetti esportati in un Sistema di Coordinate differente, selezionare Converti in e immettere il codice del Sistema di Coordinate per il file di esportazione oppure fare clic su per sceglierne uno.
Se questa opzione non è attiva, alla Carta corrente non è stato assegnato alcun Sistema di Coordinate. È possibile chiudere questa finestra di dialogo, assegnare un Sistema di Coordinate e riprovare l'operazione.
Consente di creare un file di indice delle chiavi (KIF) corrispondente per il file SDF 2.