Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un nuovo archivio dati in una fonte dati del database. Le impostazioni disponibili nella finestra di dialogo variano in base al provider.
Immettere il nome del nuovo archivio dati oppure accettare quello di default. Tale nome verrà visualizzato nell'elenco Connessione dati per provider in Connessione dati.
Immettere la password dell'utente (se necessario per questo provider).
Immettere nuovamente la password dell'utente.
Se lo si desidera, immettere una descrizione della nuova fonte dati dell'oggetto cartografico.
Immettere il codice del Sistema di Coordinate per il nuovo archivio dati. Se non si è a conoscenza del codice, fare clic su per selezionare un Sistema di Coordinate.
Nella finestra di dialogo Seleziona Sistema di Coordinate Globali, selezionare una categoria. Selezionare una voce dall'elenco dei Sistemi di Coordinate disponibili. Fare clic su Proprietà per visualizzare le proprietà del Sistema di Coordinate selezionato. Fare clic su OK. Scegliere un Sistema di Coordinate supportato sia dal provider sia da AutoCAD Map 3D.
Immettere le estensioni spaziali X e Y minima e massima del nuovo archivio dati oppure accettare i valori di default. Non è possibile aggiungere oggetti che non siano compresi in queste estensioni.
Per SQL Server, è necessario specificare le estensioni dell'archivio dati per evitare che Copia globale non riesca ad eseguire correttamente l'operazione durante la copia dei dati da qualsiasi fonte di provider a SQL Server.
MySQL e Oracle supportano l'espansione automatica delle estensioni se i dati in arrivo sono oltre l'ambito delle estensioni.
Immettere la tolleranza X e Y del nuovo archivio dati oppure accettare il valore di default. Se la distanza tra i due punti è inferiore alla risoluzione, i punti vengono considerati equivalenti nella maggior parte dei test spaziali.
Immettere il nome della tablespace del nuovo archivio dati (se necessario per questo provider).
Specificare se il nuovo archivio dati sarà o meno abilitato per FDO. Gli archivi dati abilitati per FDO includono metadati FDO aggiuntivi, tuttavia utilizzano le funzionalità native dello schema SQL Server.