Importazione di dati

Una volta che la struttura del modello di settore consente di gestire i dati, è possibile importarli utilizzando la funzione Converti in modello di settore.

Le entità geografiche del modello di settore create in Infrastructure Map Server utilizzano lo schema specifico definito nel modello di settore Enterprise o nella Carta modello di settore corrente. Quando si collegano o si associano dati mediante Connessione dati o un xrif di AutoCAD, i dati di riferimento non si basano sul modello di settore. Per utilizzare tutte le entità geografiche di un modello di settore, è necessario convertirle in dati del modello.

Il processo di conversione consente di definire i mappaggi dai dati di origine alle classi di entità geografiche e ai valori di attributo del modello di settore corrispondente. È possibile convertire più fonti dati con un'unica operazione. È inoltre possibile applicare filtri alle fonti dati per convertire solo i dati di interesse di ogni fonte. È possibile applicare diversi filtri ad un'unica fonte dati in base alle esigenze.

Passaggi del flusso di lavoro: