Informazioni sulle password

Password del modello di settore Enterprise

Quando si importa un database Oracle in un progetto di modello di settore Enterprise, è necessario specificare una password. Ogniqualvolta un utente apre un progetto contenente modelli di settore che corrispondono al database Oracle, in Infrastructure Map Server la password per Oracle viene fornita automaticamente, senza l'interazione dell'utente.

Se la password del database Oracle viene modificata, è necessario cambiare anche la password del modello di settore o rimuovere il modello di settore dai progetti. Ciò può verificarsi se la password viene modificata da un altro utente mediante uno strumento esterno o se scade. In Oracle 11g le password scadono dopo 180 giorni, a meno che l'amministratore Oracle non specifichi un intervallo di tempo diverso.

Password dell'amministratore

In Infrastructure Map Server ogni utente può usufruire di un login personale. Dopo l'installazione è possibile connettersi ad un modello di settore Enterprise con le seguenti informazioni di accesso di default:

L'amministratore utenti è membro del gruppo utenti ADMIN. Per motivi di sicurezza, potrebbe essere consigliabile modificare la password per l'utente che funge da amministratore.

Nota: È possibile personalizzare l'installazione affinché non venga visualizzata alcuna finestra di dialogo di login. Per ulteriori dettagli, vedere l'esempio 127_LoginPlugIn (<autocad_map3D>\Development\Samples\CSharp).
Nota: Le password tengono conto della distinzione tra lettere maiuscole e minuscole.