Come verificare una pianificazione di TimeLiner

Come verificare una pianificazione di TimeLiner

  1. Se la finestra TimeLiner non è già aperta, fare clic sulla scheda Inizio gruppo Strumenti TimeLiner.
  2. Nella finestra TimeLiner scheda Attività fare clic su Trova elementi . Se questa opzione non è disponibile, aprire l'Editor delle opzioni e fare clic su Strumenti TimeLiner Attiva Modifica.
  3. Selezionare una delle opzioni disponibili:
    • Elementi associati. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena direttamente associati ad un'attività.
    • Elementi contenuti. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena associati ad un'attività o contenuti in un altro elemento associato ad un'attività.
    • Elementi non contenuti/non associati. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena non associati ad un'attività o non contenuti in nessun altro elemento associato ad un'attività.
      Nota: Un elemento contenuto è il derivato di un altro elemento. Ad esempio, se si seleziona un gruppo, un blocco o una cella che include vari elementi di geometria, tale geometria è contenuta nel gruppo, nel blocco o nella cella. È pertanto possibile associare un gruppo, un blocco o una cella ad un'attività. Sebbene la geometria derivata non sia direttamente associata, è contenuta in un elemento associato.
    • Elementi associati a più attività. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena direttamente associati a più di un'attività.
    • Elementi contenuti in più attività. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena associati o contenuti in ogni altro elemento associato a più attività.
    • Elementi associati ad attività sovrapposte. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena associati a più attività che si sovrappongono.
    • Elementi contenuti in attività sovrapposte. Scegliere questa opzione per selezionare gli elementi nella scena associati o contenuti in ogni altro elemento associato a più attività che si sovrappongono.

I risultati della verifica vengono evidenziati nella struttura di selezione e nella vista scena.