È possibile specificare il grado di fedeltà visiva da mantenere durante l'esportazione.
Nella scheda Testo e caratteri della finestra di dialogo Modifica impostazione di esportazione DWG/DXF (vedere Esportazione in formato DWG o DXF) è possibile associare i caratteri di testo di Revit a caratteri di testo specifici del formato DWG/DXF.
Nell'elenco a discesa Trattamento del testo durante l'esportazione, selezionare una delle seguenti opzioni:
Per default, tutti i caratteri di Revitelencati nella tabella di mappaggio presentano un valore calcolato tramite {Esegui mappaggio caratteri automaticamente} nella colonna Caratteri di testo in DWG, ovvero i caratteri di Revit vengono mantenuti nel file esportato. Se si desidera mappare un carattere di Revit a un particolare carattere di testo in DWG, fare clic sul valore per tale carattere nella colonna Caratteri di testo in DWG, quindi selezionare il carattere desiderato dall'elenco a discesa.
È possibile fare clic su Reimposta tutto per reimpostare tutti i valori dei caratteri DWG nella tabella su {Esegui mappaggio caratteri automaticamente}. In alternativa, è possibile selezionare più righe e fare clic su {Esegui mappaggio caratteri automaticamente}.