Definizione di opzioni generali per l'esportazione in formato DWG/DXF

Per specificare le impostazioni di esportazione in formato DWG e DWF, utilizzare la scheda Generale della finestra di dialogo Modifica impostazione di esportazione DWG/DXF.

Contorni di aree e locali

Nota: In Revit MEP questa opzione è valida anche per i vani.

Per i locali, le polilinee esportate corrispondono ai contorni dei locali in Revit. I contorni dei locali vengono esportati su un singolo layer, che nel file DWG è disattivato di default. Le polilinee includono le seguenti informazioni XDATA per i contorni dei locali: nome, numero, occupazione, occupante, reparto e commenti.

Per le aree, le polilinee includono le seguenti informazioni per i contorni delle aree: nome e commenti.

Nota: Queste funzioni per locali e aree sono indirizzate principalmente agli utenti di Revit Architecture and Revit MEP.

Layer non stampabili

Selezionare l'opzione Rendi non stampabili i layer contenenti il testo seguente per individuare i layer non stampabili il cui nome contiene il testo specificato. Notare che la finestra di testo non è disponibile se l'opzione è deselezionata.

Opzioni

Opzioni di esportazione di default

Per esportare tutti i collegamenti DWG o Revit nel progetto in un singolo file anziché in diversi file associati tra loro mediante riferimenti, accertarsi di avere deselezionato l'opzione Esporta viste nelle tavole e collegamenti come riferimenti esterni. Si tratta dell'impostazione di default della finestra di dialogo Esporta formati CAD quando si esporta utilizzando questa configurazione.

Per l'opzione Esporta nel formato di file, selezionare il formato AutoCAD desiderato dall'elenco a discesa. Il formato selezionato rappresenta il formato di default che verrà visualizzato nella finestra di dialogo Esporta formati CAD quando si esporta utilizzando questa configurazione.
Nota: Quando l'opzione selezionata è Formato AutoCAD 2000, la lunghezza massima dei nomi dei layer è 32 caratteri. In Revit, i nomi che superano tale limite vengono troncati automaticamente; il nome risultante è formato dai primi e dagli ultimi 15 caratteri, separati da un segno di sottolineatura (_), e da un suffisso numerico univoco.