È possibile associare i caratteri di testo di Revit LT a caratteri di testo specifici del formato DGN.
Nella scheda Testo e caratteri della finestra di dialogo Modifica configurazione esportazione DGN (vedere Esportazione in formato DGN), è possibile assegnare tipi di carattere del testo di Revit LT a tipi di carattere del testo specifici del formato DGN, in base alle esigenze.
Per default, tutti i caratteri di Revit LTelencati nella tabella di mappaggio presentano il valore {Esegui mappaggio caratteri automaticamente} nella colonna Caratteri di testo in DGN. Ciò significa che i caratteri di Revit LT vengono mantenuti nel file esportato. Se si desidera mappare un carattere di Revit LT su un particolare carattere di testo in DGN, fare clic sul valore corrispondente a tale carattere nella colonna Caratteri di testo in DGN, quindi selezionare il carattere desiderato dall'elenco a discesa.
È possibile fare clic su Reimposta tutto per reimpostare tutti i valori dei caratteri DGN nella tabella su {Esegui mappaggio caratteri automaticamente}. In alternativa, è possibile selezionare più righe e fare clic su {Esegui mappaggio caratteri automaticamente}.