La riflessione di un progetto consente di riflettere la posizione e la forma di tutti gli elementi in un progetto intorno ad un asse selezionato (Nord - Sud, Est - Ovest, Nord est - Sud ovest o Nord ovest - Sud est).
Quando si riflette un progetto, vengono riflessi gli elementi del modello, tutte le viste e le annotazioni. L'orientamento delle annotazioni viene mantenuto quando necessario, ad esempio il testo non viene riflesso per conservarne la leggibilità.
Per riflettere un progetto:
In alcuni casi, durante la riflessione di un progetto, le relazioni tra gli elementi non vengono supportate come nell'orientamento originale del progetto. Questa condizione può dar luogo ad errori e risultati imprevisti. Ad esempio, è possibile che alcuni elementi non vengano riflessi in modo appropriato. Dopo la riflessione del progetto, viene visualizzato un messaggio per indicare gli errori rilevati. È possibile esportare gli errori per esaminarli e correggerli.
Per informazioni sull'esportazione di errori, vedere Esportazione di avvisi in un file. Per informazioni sulla ricerca di elementi del progetto associati ad errori, vedere Seleziona elementi per ID e Ricerca dell'ID di un elemento. Per informazioni sugli strumenti utilizzabili per correggere gli errori, vedere Modifica degli elementi.