La scheda Generale della finestra di dialogo Preferenze contiene le seguenti opzioni:
Lancio all'avvio del sistema: per default, questa opzione è attivata e determina l'avvio automatico di Simulation Job Manager all'accensione della stazione di lavoro locale. È consigliabile lasciare questa opzione attivata in modo che il trasferimento dei risultati di simulazione venga ripreso automaticamente (senza dover avviare un prodotto Autodesk®) se la stazione di lavoro locale viene riavviata.
Mostra attività: per default, questa opzione è disattivata. Attivare questa opzione per visualizzare i dettagli delle azioni specifiche eseguite in ogni fase del processo. Le fasi sono Carica, Risolvi e Download e sono descritte nell'argomento Scheda Stato processo.
Numero di giorni per cui visualizzare i processi terminati: per default, questa opzione è impostata su 7. I processi avviati entro il periodo di tempo specificato sono elencati nella scheda Stato processo. Modificare questo valore per mostrare un numero maggiore o minore di processi rispettivamente aumentando o diminuendo il periodo di tempo.
Numero di secondi per cui viene visualizzata una notifica: durata della visualizzazione della finestra di un messaggio di notifica. È possibile utilizzare questo parametro per aumentare o ridurre la durata della visualizzazione del messaggio di notifica.
Numero di secondi per cui è possibile ritardare il trasferimento file all'avvio: quando Simulation Job Manager viene inizializzato automaticamente durante l'avvio di Windows®, potrebbero verificarsi degli errori di rete se il trasferimento dei file riprende immediatamente. Questa operazione spesso è dovuta al ritardo nell'inizializzazione dei relativi driver di rete e delle connessioni controllate da Windows®.
Utilizzare questo valore per evitare tali errori di rete, ritardando il momento in cui Simulation Job Manager, una volta avviato, inizia a trasferire dati.