Per assegnare indicatori agli oggetti in un disegno del progetto, attenersi alla procedura indicata di seguito.
Uno degli impieghi più frequenti dell'annotazione in un progetto è l'assegnazione di indicatori a singoli oggetti. Di conseguenza, si consiglia di utilizzare indicatori per gli oggetti nei disegni vista. È possibile creare indicatori specifici per visualizzare le informazioni di progetto o utilizzare gli indicatori di computo di default basati sul progetto disponibili nelle tavolozze degli strumenti Documento. A differenza di un indicatore di computo standard, un indicatore di computo basato sul progetto è in grado di riconoscere il livello del progetto in cui un oggetto è collocato. Quando è necessario disporre di tali informazioni aggiuntive, è opportuno utilizzare un indicatore di computo basato sul progetto.
Gli strumenti indicatore di progetto predefiniti sono disponibili nel Catalogo degli strumenti di documentazione della Libreria. Questi strumenti possono essere aggiunti a qualsiasi tavolozza degli strumenti.
Se i dati del gruppo voci di computo non sono stati ancora associati all'oggetto, è possibile associare un gruppo voci di computo appropriato del disegno corrente o del file Schedule Tables.dwg disponibile in C:\ProgramData\Autodesk\ACA <versione>\ita\Styles\<Imperial o Metric>.