Informazioni sulla visualizzazione delle revisioni

Gestione gruppo di revisioni consente di visualizzare e gestire le revisioni. Per visualizzare le revisioni nel disegno, caricare il gruppo di revisioni in Gestione gruppo di revisioni.

Nota: Tutti i riferimenti a DWF presenti in questa documentazione includono implicitamente DWFx, se non diversamente specificato.

Un gruppo di revisioni è un gruppo contenuto all'interno di un singolo file DWF. Quando si carica un gruppo di revisioni in Gestione gruppo di revisioni, nella vista struttura viene visualizzato ciascun foglio di disegno revisionato e le relative revisioni associate.

In Gestione gruppo di revisioni, selezionare le singole revisioni per visualizzarne lo stato e altri dettagli, quali l'autore della revisione, la data e l'ora di creazione ed eventuali commenti associati alla revisione.

È possibile creare altri tipi di revisioni che verranno visualizzati nel file DWF: blocchi di testo, geometria revisioni, quote e timbri. Tuttavia, solo i commenti hanno uno stato e vengono visualizzati in Gestione gruppo di revisioni.

Con Autodesk Design Review, è possibile modificare i file DWF come segue:

Gestione gruppo di revisioni riflette il nuovo ordine per ogni gruppo di revisioni i cui fogli vengono aggiunti, eliminati o riordinati utilizzando Autodesk Design Review.

I fogli che sono stati aggiunti al file DWF con Autodesk Design Review vengono elencati in corsivo. Se si fa doppio clic su un foglio aggiunto in Autodesk Design Review o su una revisione ad esso relativa, tale foglio nel file DWF verrà aperto nel visualizzatore di file DWF.

Se si prova a caricare un gruppo di revisioni aprendo un file DWF che non contiene revisioni, non sarà possibile aprire il file DWF nel prodotto. Sarà possibile, tuttavia, aprire il file DWF nel visualizzatore di file DWF. Se il file è stato firmato digitalmente, si riceverà una notifica indicante che apportando modifiche si invaliderà la firma digitale allegata.

Quando si fa doppio clic su una revisione dello spazio modello in Gestione gruppo di revisioni, il file di disegno originale si apre nello spazio modello e torna alla rotazione della vista che era attiva al momento della pubblicazione del disegno. Se la rotazione della vista viene modificata, le revisioni non verranno visualizzate nel disegno finché non si farà doppio clic su una revisione dello spazio modello e non si tornerà alla vista pubblicata.

Utilizzando Gestione gruppo di revisioni è possibile specificare gli elementi da visualizzare nell'area di disegno. È possibile visualizzare o nascondere il file di disegno di origine, la geometria del file DWF revisionato e la geometria revisioni. In questo modo è possibile visualizzare la geometria revisioni, disattivarla per apportare le modifiche nel file di disegno, quindi visualizzare nuovamente la geometria revisioni nel prodotto per controllare le correzioni.

Di seguito vengono riportate alcune raccomandazioni per la visualizzazione delle revisioni:

Nota: È possibile visualizzare le revisioni nei prodotti basati su AutoCAD solo se il file DWF contenente revisioni è stato originariamente creato in un prodotto basato su AutoCAD 2005 o versioni successive. È necessario, inoltre, disporre del file di disegno originale per visualizzarne le revisioni. È possibile aprire file DWF contenenti revisioni originariamente creati con precedenti versioni di prodotti basati su AutoCAD in Autodesk Design Review.