Controlla le proprietà relative all'aspetto e al funzionamento degli oggetti di tratteggio all'interno delle viste in sezione della documentazione modello.
Elenco di opzioni
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Tratteggio
- Mostra tratteggio
- Se selezionata, visualizza i tratteggi per indicare i componenti che vengono tagliati dal piano di taglio.
- Modello
- Imposta il modello di tratteggio da utilizzare per tutti i tratteggi all'interno delle viste in sezione.
- Pulsante Modello di tratteggio
- Visualizza la finestra di dialogo Tavolozza dei modelli di tratteggio, che consente di scegliere tra tratteggi conformi agli standard ANSI, ISO o ad altri standard di settore.
- Colore tratteggio
- Imposta il colore da utilizzare per tutti i tratteggi all'interno delle viste in sezione. Facendo clic su Seleziona colore, nella parte inferiore dell'elenco Colore, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona colore. È inoltre possibile immettere un numero o un nome di colore.
- Colore di sfondo
- Imposta il colore di sfondo per i tratteggi all'interno delle viste in sezione. Scegliere Nessuno per disattivare il colore di sfondo. Facendo clic su Seleziona colore, nella parte inferiore dell'elenco Colore, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona colore. È inoltre possibile immettere un numero o un nome di colore.
- Scala di tratteggio
- Espande o comprime il modello di tratteggio.
- Trasparenza
- Imposta il livello di trasparenza per il tratteggio. Se si seleziona DaLayer, il livello di trasparenza del layer su cui vengono disegnati i tratteggi (MD_Hatching per default) viene indicato dal dispositivo di scorrimento.
Angolo di tratteggio
Specifica un elenco di angoli da utilizzare con i tratteggi all'interno della vista in sezione. Il primo componente all'interno della vista in sezione utilizza la prima voce dell'elenco, il secondo componente utilizza la seconda voce e così via. L'elenco deve contenere almeno un angolo.