Definisce l'area del disegno da visualizzare e controlla l'aspetto visivo degli oggetti inclusi nella vista nonché lo sfondo assegnato ad una vista con nome.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Definisce l'area del disegno assegnata alla vista con nome.
Imposta la visualizzazione corrente come nuova vista.
Consente di impostare come nuova vista una finestra definita nell'area di disegno specificando i due angoli opposti.
Chiude temporaneamente le finestre di dialogo Nuova vista e Gestione viste per consentire la definizione degli angoli opposti della nuova finestra di vista mediante il dispositivo di puntamento.
Fornisce opzioni per il salvataggio delle impostazioni con la vista con nome.
Salva le impostazioni correnti sulla visibilità dei layer insieme alla nuova vista con nome.
Per le viste modello e layout, specifica un sistema UCS da salvare con la nuova vista.
Solo per le viste modello. Specifica la sezione 3D applicata quando viene ripristinata la vista.
Solo per le viste modello. Specifica uno stile di visualizzazione da salvare con la vista.
Controlla l'aspetto dello sfondo per la vista con nome quando viene applicato uno stile di visualizzazione 3D o quando si esegue il rendering della vista.
Per le viste modello il cui stile di visualizzazione non è impostato su Wireframe 2D, consente di specificare il tipo di sfondo (Tinta unita, Sfumato, Immagine o Sole e cielo) applicato alla vista selezionata. Apre la finestra di dialogo Sfondo o la finestra di dialogo Regola sfondo sole e cielo.
Specifica se i dati relativi al sole e al cielo vengono salvati con la vista con nome. L'opzione viene selezionata automaticamente quando si sceglie Sole e cielo come tipo di sfondo. Il salvataggio dei dati di sole e cielo in una vista con nome è invece facoltativo se si utilizza un tipo di sfondo diverso da Sole e cielo.
Visualizza il tipo di modifica locale corrente eventualmente definito.
Visualizza lo sfondo corrente eventualmente definito.
Se l'opzione Modifica locale allo sfondo di default è selezionata, visualizza la finestra di dialogo Sfondo che consente di modificare la selezione corrente per lo sfondo.