I grip dell'oggetto sezione consentono di spostare e ridimensionare l'oggetto sezione.
I grip consentono di regolare la posizione, la lunghezza, la larghezza e l'altezza dell'area di taglio.
- Grip base. Agisce come punto di base per lo spostamento, la scala e la rotazione dell'oggetto sezione. È sempre adiacente al grip menu.
- Secondo grip. Consente di ruotare l'oggetto sezione intorno al grip base.
- Grip menu. Visualizza un menu degli stati degli oggetti sezione che consentono di controllare la visualizzazione delle informazioni sul piano di taglio corrente.
- Grip di direzione. Controlla la direzione di visualizzazione della sezione 2D. Per invertire la direzione di visualizzazione del piano di sezione, fare clic sul grip di direzione.
- Grip freccia Modifica l'oggetto sezione cambiando la forma e la posizione del piano di sezione. Sono consentiti solo spostamenti ortogonali nella direzione della freccia. Solo gli stati Contorno di sezione e Volume di sezione.
- Grip di fine segmento. Estende i vertici del piano di sezione. Non è possibile spostare i grip di fine segmento in modo da fare intersecare i segmenti. I grip di fine segmento vengono visualizzati sui punti finali dei segmenti ridotti. Solo gli stati Contorno di sezione e Volume di sezione.
È possibile selezionare solo un grip di oggetto sezione alla volta.