Copia gli oggetti ad una distanza e in una direzione specificate.
La variabile di sistema COPYMODE consente di controllare se vengono create automaticamente copie multiple.
Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta:
Selezionare oggetti: utilizzare un metodo di selezione degli oggetti e premere INVIO al termine dell'operazione
Specificare punto base o [Spostamento/mOdalità/MUltiplo]<Spostamento>: specificare un punto base o digitare un'opzione
Specificare un secondo punto oppure [Serie] <utilizzare il primo punto come spostamento>: Specificare un secondo punto o immettere un'opzione
Specifica una direzione e una distanza relative mediante le coordinate.
I due punti specificati definiscono un vettore che indica di quanto gli oggetti copiati devono essere spostati e in quale direzione.
Se si preme INVIO al messaggio di richiesta Specificare secondo punto, il primo punto viene interpretato come spostamento X,Y,Z relativo. Ad esempio, se si specifica 2,3 per il punto base e si preme INVIO al messaggio di richiesta successivo, gli oggetti vengono copiati spostandoli di 2 unità in direzione X e di 3 unità in direzione Y rispetto alla posizione corrente.
Controlla se il comando viene ripetuto automaticamente (variabile di sistema COPYMODE).
Crea una singola copia degli oggetti selezionati e termina il comando.
Sovrascrive l'impostazione della modalità Singola. Il comando COPIA è impostato in modo da essere ripetuto automaticamente mentre è attivo.
Dispone un numero specificato di copie in una serie lineare.
Specifica il numero di elementi della serie, incluso il gruppo di selezione originale.
Determina la distanza e la direzione per la serie in relazione al punto base. Per default, la prima copia nella serie viene posizionata in corrispondenza dello spostamento specificato. Le restanti copie vengono posizionate in una serie lineare al di là di tale punto utilizzando lo stesso spostamento incrementale.
Posiziona la copia finale nella serie in corrispondenza dello spostamento specificato. Le altre copie vengono inserite in una serie lineare tra il gruppo di selezione originale e la copia finale.
Ridefinisce la serie per utilizzare lo spostamento specificato come posizione dell'ultima copia piuttosto che della prima copia, inserendo le altre copie tra il gruppo di selezione originale e la copia finale.