Dopo aver organizzato i disegni in un gruppo di fogli, è possibile pubblicare, trasmettere e archiviare quest'ultimo sotto forma di pacchetto.
- Pubblicazione di un gruppo di fogli: utilizzare la funzionalità Pubblica per inviare alla stampante il gruppo di fogli, o una selezione di gruppi di fogli salvati, nell'ordine normale o inverso. È possibile creare file DWF, DWFx o PDF a foglio singolo o a più fogli da un gruppo di fogli o da una parte di esso.
- Impostazione delle opzioni relative alle proprietà da includere in un file DWF, DWFx o PDF pubblicato: è possibile decidere quali tipi di informazioni visualizzare nei file DWF, DWFx o PDF pubblicati. I tipi di metadati che è possibile includere sono proprietà dei fogli o dei gruppi di fogli, proprietà e attributi dei blocchi, proprietà e attributi dei blocchi dinamici e proprietà contenute negli oggetti personalizzati. I metadati vengono inclusi solo quando si pubblica, e non quando si stampa, su DWF o DWFx.
- Trasmissione di un gruppo di fogli: è possibile creare un pacchetto per un gruppo di fogli o parte di esso e inviarlo tramite Internet.
- Archiviazione di un gruppo di fogli: è possibile creare un pacchetto per un gruppo di fogli o parte di esso per consentirne la memorizzazione. Si tratta di un'operazione simile alla creazione di un pacchetto per un gruppo di trasmissione, con la differenza che in questo caso si specifica una cartella per l'archiviazione anziché trasmettere il pacchetto.