Utilizzando Gestione gruppo di fogli, è possibile creare con facilità un pacchetto di trasmissione dall'intero gruppo, sottogruppo o singolo foglio. Utilizzare Gestione gruppo di fogli per specificare il tipo di trasmissione che si desidera effettuare.
- Aprire il gruppo di fogli che si desidera trasmettere.
- In Gestione gruppo di fogli, all'interno della scheda Elenco di fogli, fare clic con il pulsante destro del mouse su uno dei tipi di nodi riportati di seguito dall'elenco della struttura dei fogli:
- Gruppo di fogli (nodo di livello superiore). Per la trasmissione di un intero gruppo di fogli.
- Sottogruppo di fogli (nodo di livello inferiore). Per la trasmissione di un sottogruppo di fogli o di una porzione di un gruppo di fogli selezionata.
- Foglio (nodo di livello inferiore). Per la trasmissione di un foglio selezionato o di una porzione di un gruppo di fogli selezionata.
- Nel menu di scelta rapida, selezionare eTransmit.
Nella scheda Fogli della finestra di dialogo Crea trasmissione, i fogli che appartengono allo stesso file di disegno vengono visualizzati inseriti al di sotto di un unico foglio. Selezionando o cancellando un foglio si selezionano o si cancellano automaticamente i fogli inseriti al di sotto di esso, poiché quando si trasmette un foglio si trasmette l'intero disegno.
Nota: Si consiglia di creare e salvare diverse impostazioni di trasmissione. In seguito, quando sarà necessario creare un pacchetto di trasmissione, sarà possibile scegliere un'impostazione di trasmissione piuttosto che seguire la procedura descritta nei passaggi 4-11.
- Nella finestra di dialogo Crea trasmissione, fare clic su Impostazioni di trasmissione. Fare clic su Modifica.
- Nella finestra di dialogo Modifica impostazioni di trasmissione, fare clic sulla freccia per visualizzare l'elenco sotto Tipo di pacchetto di trasmissione, quindi selezionare il tipo di pacchetto di trasmissione che si desidera creare. Specificare eventuali altre opzioni di trasmissione che si desidera utilizzare. Per Opzioni di trasmissione è generalmente consigliata la prima opzione, Usa struttura di cartelle organizzata. La cartella principale di origine è la cartella in cui è memorizzato il file del gruppo di fogli (.dst). Utilizzare l'opzione Mantieni stato attuale di file e cartelle per il funzionamento di eTransmit di AutoCAD 2007.
- Sotto Cartella dei file di trasmissione, fare clic su Sfoglia per specificare la cartella in cui creare il pacchetto di trasmissione. Viene visualizzata una finestra di dialogo standard per la selezione dei file.
- Individuare la cartella in cui si desidera creare il pacchetto di trasmissione e fare clic su Apri.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Modifica impostazioni di trasmissione.
- Scegliere Chiudi per chiudere la finestra di dialogo Impostazioni di trasmissione.
- (Facoltativo) Nell'area delle note della finestra di dialogo Crea trasmissione, inserire eventuali commenti aggiuntivi da includere nel file di rapporto.
- Per creare il pacchetto di trasmissione nella cartella specificata, scegliere OK.