Consente di modificare le impostazioni di comunicazione tra il plotter configurato ed il computer o il sistema di rete. È possibile specificare se si desidera stampare tramite una porta, stampare su file o utilizzare AutoSpool. Vedere "Uso di AutoSpool" nel Manuale per driver e periferiche.
Se si stampa tramite una porta parallela, è possibile specificare il valore di timeout. Se la stampa viene eseguita utilizzando una porta seriale, è possibile modificare la velocità di trasmissione, il protocollo, il controllo del flusso e i valori di timeout di input e output.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Invia il disegno al plotter attraverso la porta specificata.
Invia il disegno al file specificato nella finestra di dialogo Stampa.
Utilizza l'utilità AutoSpool per stampare il disegno. AutoSpool viene specificato nella scheda File della finestra di dialogo Opzioni.
Visualizza l'elenco delle porte disponibili, sia locali che di rete, con la relativa descrizione. Per le porte di rete, viene visualizzato anche il nome della stampante di rete.
Visualizza tutte le porte disponibili sul computer, anche quelle non presenti sul plotter.
Visualizza le porte disponibili sulla rete, per consentire la connessione ad un'altra istanza di un plotter non di sistema.
Visualizza la finestra di dialogo Configura porta LPT o la finestra di dialogo Impostazioni per la porta COM.