Consente di controllare la visualizzazione di un'immagine selezionata regolando le relative impostazioni di luminosità, contrasto e sfumatura.
Le modifiche apportate in questa finestra hanno effetto solo sulla visualizzazione e non sul file di immagine.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Controlla la luminosità, e indirettamente il contrasto, dell'immagine. Quanto più alto è il valore, tanto maggiori sono la luminosità dell'immagine e il numero di pixel che diventano bianchi con l'aumentare del contrasto.
Controlla il contrasto, e indirettamente l'effetto sfumatura, dell'immagine. Quanto più alto è il valore, tanto maggiore è il numero di pixel ai quali viene assegnato il relativo colore primario o secondario.
Controlla l'effetto sfumatura dell'immagine. Quanto più alto è il valore, tanto maggiore è la fusione dell'immagine con il colore di sfondo corrente. Un valore pari a 100 corrisponde al missaggio completo dell'immagine con lo sfondo. Se si cambia il colore di sfondo dello schermo, l'immagine verrà sfumata con il nuovo colore. Durante la stampa, il colore di sfondo per la sfumatura è il bianco.
Visualizza un'anteprima dell'immagine selezionata. L'anteprima dell'immagine viene aggiornata dinamicamente in modo da riflettere le modifiche apportate alle impostazioni di luminosità, contrasto e sfumatura.
Ripristina le impostazioni di default per luminosità, contrasto e sfumatura (rispettivamente 50, 50 e 0).