Controlla input del puntatore, input quota, righe di comando dinamiche e l'aspetto delle descrizioni del disegno.
Attiva l'input puntatore. Quando l'input puntatore e l'input quota sono entrambi attivati, laddove è disponibile l'input quota sostituisce l'input puntatore. (variabile di sistema DYNMODE)
Visualizza la posizione del puntatore a croce come valori di coordinate in una descrizione vicino al cursore. Quando un comando richiede un punto, è possibile immettere le coordinate nella descrizione comandi anziché nella finestra dei comandi.
Mostra un esempio di input puntatore.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni input puntatore.
Attiva l'input quota. L'input quota non è disponibile per alcuni comandi che richiedono un secondo punto. (variabile di sistema DYNMODE)
Visualizzazione di una quota con descrizioni comando per valori di distanza e valori angolari quando un comando richiede di selezionare un secondo punto o di immettere una distanza. I valori nelle descrizioni quota cambiano allo spostamento del cursore. È possibile immettere i valori nella descrizione invece che alla riga di comando.
Mostra un esempio di input quota.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni di input quota.
Visualizza i messaggi di richiesta in una descrizione vicino al cursore se necessario per il completamento del comando. È possibile immettere i valori nella descrizione invece che alla riga di comando.
Mostra un esempio di messaggi di richiesta dinamici.
Visualizza i messaggi di richiesta nelle descrizioni di Input dinamico. (variabile di sistema DYNPROMPT)
Controlla se vengono visualizzati i suggerimenti per l'utilizzo dei tasti MAIUSC e CTRL per la manipolazione dei grip. (variabile di sistema DYNINFOTIPS)
Visualizza la finestra di dialogo Aspetto delle descrizioni.