Informazioni sull'esportazione dei dati estratti

I dati estratti possono essere esportati in una tabella o in un file esterno.

Nella pagina Scegli output dell'Estrazione guidata dati, è possibile scegliere come output dei dati una tabella di estrazione dati nel disegno, un file esterno o entrambi.

Output dei dati estratti in una tabella

Se si sceglie l'opzione Inserisci tabella di estrazione dati nel disegno nella pagina Scegli output, verrà richiesto di inserire la tabella nel disegno corrente al termine dell'estrazione. La tabella verrà creata utilizzando lo stile di tabella selezionato e verrà riempita con i dati estratti dall'origine dati. Se è stato collegato un foglio di calcolo di Excel, le colonne selezionate dal foglio di calcolo verranno incluse nella tabella.

Sebbene una tabella di estrazione dati sia simile a una tabella creata utilizzando il comando TABELLA, esistono alcune differenze sostanziali.
  • Una descrizione comandi consente di visualizzare informazioni sull'estrazione dati quando viene selezionata la tabella.

    Quando un disegno contenente una tabella di estrazione dati viene aperto in AutoCAD LT, il testo della descrizione comandi indica che la tabella contiene dati estratti. Non è possibile aggiornare i dati estratti o modificare un collegamento dati eventualmente esistente

  • Le celle sono bloccate e il contenuto non può essere modificato, a meno che non vengano sbloccate. Per default, la formattazione delle celle non è bloccata.

Le celle di una tabella di estrazione dati sono bloccate per default per impedire che vengano apportate modifiche. È possibile sbloccare le singole celle o l'intera tabella se si desidera modificare i dati.

Output dei dati estratti in un file

Gli stessi dati estratti in una tabella possono essere esportati anche in un file esterno. Nella pagina Scegli output, selezionare l'opzione Output dei dati su file esterno. Se è stato creato un collegamento dati ad un foglio di calcolo di Excel, vengono esportati anche i dati di quest'ultimo.

È possibile esportare i dati nei formati di file seguenti:

Nota: Quando i caratteri punto (.), virgola (,) o cancelletto (#) vengono scritti in un file Excel o Access, vengono sostituiti con la rispettiva rappresentazione Unicode.