Informazioni sull'individuazione del contenuto di DesignCenter

DesignCenter fornisce un modo per individuare rapidamente il contenuto, ad esempio file di disegno, definizioni di blocco e tratteggi.

DesignCenter fornisce un modo per individuare rapidamente il contenuto, ad esempio file di disegno, definizioni di blocco e tratteggi.

La vista struttura nella parte sinistra della finestra di DesignCenter insieme alle schede di DesignCenter consente di individuare e caricare il contenuto nell'area contenuto.

Schede di DesignCenter e Autodesk Seek

Le schede Cartelle, Apri disegni e Cronologia e il pulsante Autodesk Seek in alto a destra forniscono vari metodi per accedere al contenuto.

Vista struttura

Fare clic su un elemento nella vista struttura per visualizzarne il contenuto nell'area contenuto. Per visualizzare e nascondere altri livelli nella gerarchia, fare clic sul segno più (+) o meno (-). È possibile anche fare doppio clic su un elemento per visualizzare i livelli inferiori. Facendo clic con il pulsante destro del mouse nella vista struttura, viene visualizzato un menu di scelta rapida con varie opzioni correlate.

Inserimento di segnalibri per il contenuto di uso più frequente

Quando si seleziona un disegno, una cartella o un altro tipo di contenuto e si sceglie Aggiungi a Preferiti, viene aggiunto alla cartella Preferiti un collegamento all'elemento selezionato, Sia la vista struttura sia l'area contenuto comprendono opzioni che consentono di attivare la cartella Preferiti. La cartella Preferiti può contenere collegamenti a contenuti che si trovano in unità locali o di rete e ad indirizzi Internet.

Nota: In Esplora risorse è possibile spostare, copiare o eliminare i collegamenti salvati nella cartella Preferiti.