Questa finestra di dialogo consente di modificare i valori di attributi di blocco specifici. Per modificare le proprietà degli attributi, quali la posizione, l'altezza e lo stile, utilizzare il comando -EDITATT.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Indica il nome del blocco selezionato. In questa finestra di dialogo viene visualizzato il nome di ogni attributo del blocco.
Consente di visualizzare i primi otto attributi contenuti nel blocco. È possibile modificare i valori degli attributi. Non è possibile modificare i valori degli attributi sui layer bloccati.
Gli attributi multilinea visualizzano l'editor di modifica diretta del testo con la barra degli strumenti Formattazione testo e il righello. A seconda dell'impostazione della variabile di sistema ATTIPE, verrà visualizzata la versione abbreviata o quella completa della barra degli strumenti Formattazione testo.
Per utilizzare un campo come valore, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi fare clic su Inserisci campo dati nel menu di scelta rapida per visualizzare la finestra di dialogo Campo dati.
Visualizza gli otto valori di attributo precedenti, se presenti.
Visualizza gli otto valori di attributo successivi, se presenti.