Grazie a Gestione preimpostazioni di precisione è possibile modificare l'impostazione dpi di un file PC3 e regolare automaticamente il valore dpi foglio per foglio durante l'esportazione e la pubblicazione. Per il calcolo di modifica viene utilizzata sia la precisione desiderata sia la scala del foglio per l'ottimizzazione della risoluzione dei file DWF, DWFx e PDF. Sono disponibili impostazioni predefinite per produttori, architetti e ingegneri civili oppure è possibile creare impostazioni personalizzate.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Elenca la preimpostazione correntemente in uso.
Nome dell'oggetto selezionato.
Consente di aggiungere un descrizione per tenere traccia delle preimpostazioni.
Imposta il formato delle unità di misura, imperiali o metriche.
Imposta il numero di cifre decimali o le dimensioni frazionarie visualizzate per le misure lineari.
Imposta la risoluzione per le sfumature del file DWF, DWFx o PDF. L'impostazione di default corrisponde a 200 dpi. Il valore di questa opzione non può superare il valore corrente della risoluzione vettoriale.
Imposta la risoluzione delle immagini raster in bianco e nero del file DWF, espressa in punti per pollice. L'impostazione di default è 200 dpi. Il valore di questa opzione non può superare il valore corrente della risoluzione vettoriale.
Imposta la risoluzione delle immagini raster in bianco e nero del file DWF, DWFx e PDF. L'impostazione di default corrisponde a 200 dpi. Il valore di questa opzione non può superare il valore corrente della risoluzione vettoriale.