Visualizza la tavolozza Proprietà rapide quando si selezionano gli oggetti, a seconda del tipo di oggetto. variabile di sistema (QPMODE)
La variabile di sistema PICKFIRST deve essere attivata per visualizzare la tavolozza Proprietà rapide. In alternativa, è possibile immettere il comando PROPRIETARAP per selezionare gli oggetti.
Consente di specificare le impostazioni di visualizzazione della tavolozza Proprietà rapide. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle proprietà rapide.
Specifica di visualizzare la tavolozza Proprietà rapide per qualsiasi selezione di oggetti, non solo per i tipi di oggetto per i quali è stata impostata la visualizzazione delle proprietà nell'editor Personalizza interfaccia utente (CUI).
Specifica di visualizzare la tavolozza Proprietà rapide solo per i tipi di oggetti per i quali è stata impostata la visualizzazione delle proprietà nell'editor Personalizza interfaccia utente (CUI).
Controlla la posizione in cui viene visualizzata la tavolozza Proprietà rapide.
La tavolozza Proprietà rapide viene visualizzata in una posizione relativa al cursore. (variabile di sistema QPLOCATION)
Specifica in quale dei quattro quadranti relativi al cursore visualizzare la tavolozza Proprietà rapide rispetto alla posizione del cursore. La posizione di default è quella in alto a destra del cursore.
Specifica la distanza in pixel rispetto al cursore per la visualizzazione della tavolozza Proprietà rapide. È possibile specificare valori interi compresi tra 0 e 400.
Visualizza la tavolozza Proprietà rapide in una posizione fissa. È possibile specificare una nuova posizione trascinando la tavolozza. (variabile di sistema QPLOCATION)
Imposta la modalità della tavolozza Proprietà rapide.
La tavolozza Proprietà rapide visualizza solo il numero di proprietà specificato. La tavolozza si espande al passaggio del mouse.
Imposta il numero di proprietà visualizzate nella tavolozza Proprietà rapide quando questa viene compressa. È possibile specificare un valore intero compreso tra 1 e 30.