Se in un disegno vengono collegate informazioni provenienti da un altro documento, è possibile aggiornare tali informazioni quando vengono modificate nel documento di origine.
È possibile collegare delle informazioni provenienti da un documento creato con un'altra applicazione ad un disegno. Ad esempio, è possibile inserire una pianificazione che viene aggiornata automaticamente. È inoltre possibile installare icone multimediali che vengono attivate quando si fa doppio clic su di esse.
È possibile impostare i collegamenti in modo che vengano aggiornati automaticamente o manualmente quando le informazioni del documento collegato vengono modificate. Per default, i collegamenti vengono aggiornati automaticamente. Utilizzare OLELINKS per specificare l'aggiornamento manuale o automatico.
Poiché ogni collegamento fa riferimento alla posizione delle informazioni del documento collegato, è necessario ristabilire il collegamento quando il file server viene spostato in un'altra posizione o viene rinominato.
L'interruzione del collegamento non comporta la rimozione delle informazioni inserite dal disegno. Viene eliminata solo la connessione al documento collegato. È possibile interrompere il collegamento quando non è più necessario aggiornare le informazioni.