Definisce le opzioni per l'immagine di sfondo applicata a una vista con nome dello spazio modello.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Determina la posizione dell'immagine nella vista con nome.
Specifica l'offset dell'immagine. Non è disponibile se come posizione dell'immagine è stata selezionata l'opzione Stira.
I valori di offset possono variare da -2000 a +2000 sull'asse X o Y.
Specifica il fattore di scala dell'immagine. Non è disponibile se come posizione dell'immagine è stata selezionata l'opzione Stira.
I valori di scala possono variare da 0.1 a 10 sull'asse X o Y.
Se è selezionata l'opzione Offset, consente di eseguire l'offset dell'immagine in senso verticale (offset Y). Se è selezionata l'opzione Scala, consente di regolare la scala Y dell'immagine.
Se è selezionata l'opzione Offset, consente di eseguire l'offset dell'immagine in senso orizzontale (offset X). Se è selezionata l'opzione Scala, consente di regolare la scala X dell'immagine.
Ripristina i valori di default delle impostazioni di offset e scala.
Mantiene costante il rapporto tra le coordinate X e Y.
Se si seleziona Mosaico e si modifica l'offset in modo che il rettangolo della bitmap risulti all'esterno del rettangolo di proiezione, quando viene rappresentata, la bitmap non viene centrata rispetto all'area di disegno. Durante questa operazione, l'offset ha la funzione di spostamento, non di posizione assoluta. Se viene visualizzata all'esterno del rettangolo di proiezione, la bitmap non viene visualizzata in una vista.