Individua, inserisce, assegna il nome e definisce i parametri e i dettagli dei modelli di coordinamento associati, ad esempio i file NWD e NWC di Navisworks.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Identifica il file DWG selezionato da associare.
Apre la finestra di dialogo Seleziona modello di coordinamento (una finestra di dialogo standard per la selezione dei file).
Specifica il modo in cui il file del modello di coordinamento viene trovato e caricato: percorso completo (assoluto), percorso relativo (al disegno host), nessun percorso (il file si trova nella stessa cartella del disegno host).
Imposta la posizione in cui il punto di inserimento del modello di coordinamento è associato nel disegno. L'opzione di default è Specifica sullo schermo. Il punto di inserimento di default è 0,0,0.
Richiede all'utente di specificare il punto di base del modello di coordinamento quando la finestra di dialogo viene chiusa. Specifica le opzioni alla riga di comando oppure tramite il dispositivo di puntamento. Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è deselezionata, immettere il punto di inserimento tramite le coordinate X, Y e Z.
Imposta il valore della coordinata X.
Imposta il valore della coordinata Y.
Imposta il valore della coordinata Z.
Imposta la scala relativa al modello di coordinamento.
Richiede all'utente di specificare la scala del modello di coordinamento quando la finestra di dialogo viene chiusa. Specifica le opzioni alla riga di comando oppure tramite il dispositivo di puntamento.
Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è deselezionata, immettere un valore per il fattore di scala. Il fattore di scala di default è 1.
Specifica l'angolo di rotazione del sottoposto.
Richiede all'utente di specificare l'angolo di rotazione del modello di coordinamento quando la finestra di dialogo viene chiusa. Specifica le opzioni alla riga di comando oppure tramite il dispositivo di puntamento.
Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è deselezionata, immettere il valore dell'angolo di rotazione nella finestra di dialogo. L'angolo di rotazione di default è 0.
Visualizza il percorso del file del modello di coordinamento.
Visualizza il percorso salvato con il disegno quando il file del modello di coordinamento è stato associato. Tale percorso dipende dall'impostazione di Tipo di percorso.