Informazioni sulle animazioni del percorso di movimento dell'apparecchio fotografico

In un'animazione del percorso di movimento, è possibile controllare il movimento dell'apparecchio fotografico collegando l'apparecchio stesso e il relativo punto di mira a un punto o a un percorso.

Per creare un'animazione utilizzando percorsi di movimento, associare l'apparecchio fotografico e il relativo punto di mira ad un punto o ad un percorso. Se si desidera che l'apparecchio fotografico rimanga fisso, associarlo ad un punto. Se invece si desidera che si sposti lungo un percorso, associarlo ad un percorso.

Se si desidera che il punto di mira rimanga fisso, associarlo ad un punto. Se invece si desidera che si sposti, associarlo ad un percorso. Non è possibile associare sia l'apparecchio fotografico che il punto di mira ad un punto.

Utilizzare lo stesso percorso se si desidera che la vista dell'animazione segua il percorso dell'apparecchio fotografico. A tale scopo, impostare il percorso del punto di mira su Nessuna nella finestra di dialogo Animazione del percorso movimento. Questa è l'opzione di default.

Nota: Per associare un apparecchio fotografico o un punto di mira ad un percorso, è necessario creare l'oggetto percorso prima di creare l'animazione del percorso di movimento. Il percorso può essere una linea, un arco, un arco ellittico, un cerchio, una polilinea, una polilinea 3D o una spline.