Seleziona il modello di Inventor da cui creare una vista di base.
Questa finestra di dialogo dispone di tutte le opzioni contenute nella finestra di dialogo standard per la selezione dei file. Inoltre, questa finestra di dialogo consente di modificare la rappresentazione di default da cui creare la vista di base.
La selezione delle opzioni di questa finestra di dialogo è facoltativa. Il comando consente di specificarle in un secondo momento. Tuttavia, se si specificano le opzioni nella finestra di dialogo, vengono caricate solo le opzioni selezionate. Tale operazione può offrire un aumento significativo delle prestazioni, in particolare per i modelli di grandi dimensioni.
Specifica la rappresentazione della vista di progettazione dell'assieme da mostrare nella vista di base.
Questa opzione è disponibile solo se la vista selezionata viene creata da un assieme di Inventor (*.iam) che contiene le rappresentazioni delle viste di progettazione.
Specifica la rappresentazione di posizione da mostrare nella vista selezionata.
Questa opzione è disponibile solo se la vista selezionata viene creata da un assieme di Inventor (*.iam) che contiene le rappresentazioni di posizione.
Specifica la rappresentazione del livello di dettaglio da mostrare nella vista selezionata.
Questa opzione è disponibile solo se la vista selezionata viene creata da un assieme di Inventor (*.iam).
Specifica il file di progetto (.ipj) che contiene le informazioni di percorso dei file richiesti dal modello per il quale si stanno creando le viste 2D.
Questa opzione non è disponibile se è già aperta una vista 2D da un modello di Inventor.