Elenca il nome file della tabella stili di stampa, la descrizione, il numero di versione, il percorso ed il tipo di tabella.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Visualizza il nome del file della tabella stili di stampa che si desidera modificare.
Fornisce un'area nella quale è possibile specificare una descrizione per la tabella stili di stampa.
Visualizza informazioni sulla tabella stili di stampa modificata, quali il numero degli stili di stampa, il percorso e il numero di versione dell'Editor tabella stili di stampa.
Scala tutti i modelli di riempimento e i tipi di linea non ISO presenti negli stili di stampa degli oggetti controllati da questa tabella stili di stampa.
Specifica il fattore di scala da applicare ai modelli di riempimento e ai tipi di linea non ISO.
Elimina le tabelle di mappaggio cromatico utilizzate quando si aprono disegni realizzati con versioni del programma precedenti ad AutoCAD 2000. In una tabella di mappaggio cromatico ancora esistente non è possibile aggiungere, eliminare o rinominare gli stili contenuti nella corrispondente tabella stili di stampa.
Le tabelle stili di stampa con nome create con i file acadr14.cfg, PCP o PC2 contengono gli stili di stampa creati dalle mappature delle penne di AutoCAD Release 14. Anche alle tabelle stili di stampa dipendenti dal colore sono associate tabelle di mappaggio cromatico. Le tabelle di mappaggio cromatico vengono utilizzate per associare gli stili di stampa ai colori e quindi agli oggetti di ciascun colore quando si aprono disegni realizzati con versioni del programma precedenti ad AutoCAD 2000.
Se si elimina una tabella di mappaggio cromatico, non è possibile assegnare automaticamente gli stili di stampa agli oggetti quando si aprono per la prima volta dei disegni realizzati con versioni del programma precedenti ad AutoCAD 2000.
Eliminando la tabella di mappaggio, la tabella stili di stampa non può più essere utilizzata per applicare gli stili di stampa a disegni precedenti. ma può comunque essere utilizzata per i nuovi disegni.