Per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà impilaggio, selezionare il testo impilato, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Proprietà impilaggio dal menu di scelta rapida.
È possibile modificare il testo superiore e inferiore separatamente. Le opzioni contenute nell'area Aspetto controllano lo stile di impilaggio, la posizione e la dimensione del testo impilato.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Modifica i numeri superiori e inferiori di una frazione impilata.
Modifica il numero sulla parte superiore o sulla prima metà della frazione.
Modifica il numero sulla parte inferiore o sulla seconda metà di una frazione impilata.
Modifica lo stile, la posizione o le dimensioni del testo di una frazione impilata.
Consente di specificare un formato di stile per il testo impilato: frazione orizzontale, frazione diagonale, tolleranza e decimale.
Specifica come allineare le frazioni. Per default è impostato l'allineamento al centro. Tutto il testo impilato in un oggetto utilizza lo stesso allineamento.
Controlla la dimensione del testo impilato mediante una percentuale della dimensione dello stile di testo corrente (la percentuale varia dal 25 al 125 percento).
Visualizza la finestra di dialogo Proprietà impilaggio automatico. Impila automaticamente solo i caratteri numerici digitati immediatamente prima e dopo l'accento circonflesso, la barra e il segno di cancelletto.