- Verificare che l'input dinamico sia attivato. È possibile effettuare questa operazione controllando che il valore della variabile di sistema DYNMODE sia impostato su 3.
- Utilizzare uno dei metodi descritti di seguito per digitare valori di coordinate o selezionare opzioni:
- Per immettere le coordinate cartesiane 2D, digitare il valore della coordinata X seguito da una virgola (,), quindi digitare il valore della coordinata Y e premere INVIO.
- Per immettere le coordinate polari, digitare la distanza dal primo punto e premere TAB, quindi digitare un valore per l'angolo e premere INVIO.
- Se dopo il messaggio di richiesta viene visualizzata una freccia rivolta verso il basso, premere il tasto freccia Giù fino a inserire un punto accanto all'opzione desiderata. Premere INVIO.
- Premere il tasto freccia Su per accedere alle ultime coordinate utilizzate oppure fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Input recente per accedere alle coordinate da un menu di scelta rapida.
Nota: Per l'input quota, dopo che si è digitato un valore in un campo di input e si è premuto TAB, nel campo viene visualizzata un'icona di blocco e il movimento del cursore viene limitato in base al valore immesso.